Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento L’evoluzione dell’Arte Moderna tra XX e XXI secolo Auditorium al Duomo

L’evoluzione dell’Arte Moderna tra XX e XXI secolo

Arte, Aperitivo, Conferenza
Via de' Cerretani, 54r Firenze
Auditorium al Duomo

Scaduto

Mostra Collettiva di pittura, scultura e fotografia (a tema libero) dal titolo: “L’evoluzione dell’arte moderna tra il XX e il XXI secolo”, che si terrà presso la sala “Giuliano Borselli”, della struttura dell’Auditorium al Duomo di Firenze.

L’evento si terrà dal 11 al 19 maggio 2019

L’inaugurazione con drink avverrà avverrà sabato 11 maggio ore 17:00

La suddetta Collettiva sarà presentata dal prof. Rosario Pinto, che redigerà al riguardo un catalogo a colori con le foto di tutte le opere esposte ed al vernissage terrà un dibattito sullo “Stato attuale dell’Arte Moderna”, a cui parteciperà anche il sottoscritto ing. Gennaro Corduas.

L’evento sarà pubblicizzato da un servizio televisivo per la rubrica Incontri con l'arte condotta dal giornalista Fabrizio Borghini, sui siti internet dell’Associazione “Napoli Nostra” e sui canali social, ed ha ottenuto il patrocinio morale del Comune di Firenze e della prestigiosa fondazione Romualdo Del Bianco.

Auditorium al Duomo
Indirizzo: Via de' Cerretani, 54r, Firenze 50123

Telefono: 055 288642

Sito web: http://www.auditoriumalduomo.com/

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/napolinostra




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare