Scaduto
La grande lirica protagonista nel cuore di Firenze. La Cattedrale dell’Immagine di Firenze ospiterà ogni giovedì alle ore 19,30 e 21,30, dal 4 aprile al 26 settembre, l’opera più rappresentata al mondo “La Traviata”, per la prima volta in un’inedita versione immersiva e semiscenica prodotta da Opera Laboratori, Sillabe Editore, Modigliani Produzioni e Crossmedia.
Il prossimo 4 aprile inizierà il percorso che accompagnerà turisti e fiorentini innamorati delle bellezze culturali del nostro patrimonio ad un approccio più immediato con l’opera. Un narratore, Paolo Noseda, accompagnerà il pubblico (in italiano e inglese) nella storia amorosa più struggente di tutti i tempi.
La musica, con le sue arie più famose, si intreccerà per questo evento unico nel suo genere con le videoinstallazioni appositamente create da Crossmedia e proiettate nella Cattedrale.
Allestimento scenico e regia di Nicola Fanucchi, direzione artistica Mario Menicagli.
INFO E PRENOTAZIONI: 0552989888
Cattedrale dell'Immagine - Ex Museo di Santo Stefano al Ponte
Indirizzo: Piazza di Santo Stefano, 5, Firenze 50122
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!