Scaduto
Venerdì 5 e sabato 6 ore 21:00 e domenica 7 aprile ore 17:00 approda al teatro Reims di Firenze "La Strada" opera basata sull'omonimo film di Federico Fellini, sotto la regia di Marco Lombardi e la Compagnia Giardini dell'Arte.
"La strada" rappresenta un viaggio tra gli aspetti più intimi e sacri del sentimento.
Al centro della narrazione troviamo lo sguardo innocente e puro di Gelsomina, insieme alla figura rude e violenta di Zampanò, un artista di strada vagabondo.
Ogni loro incontro racconta storie di umanità intima e simbolica, con particolare rilievo per l'incontro con il matto, un personaggio capace di connettersi con l'animo infantile di Gelsomina, suscitando commozione ed emozione.
Gelsomina, con i suoi occhi meravigliati di fronte alle novità della vita, mostra una gamma completa di emozioni, dalla più profonda malinconia alla vivacità e all'innocenza dell'amore fanciullesco. È lei l'unica speranza di redenzione per Zampanò, il quale ha l'opportunità di trovare il riscatto attraverso la storia.
Info:
366 370 6626
Prezzo: € 19
Teatro Reims
Indirizzo: Via Reims, 30, Firenze 50126
Cellulare: 3663706626
Telefono: 055 6811255
Email: info@teatroreims.com
Sito web: http://www.teatroreims.com/
Sito web: https://teatroreims.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!