• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Mondiale 1982: la realtà aumentata per rivivere la finale Museo del Calcio

Mondiale 1982: la realtà aumentata per rivivere la finale

Sport & Benessere, Museo
Viale Aldo Palazzeschi, 20 Firenze
Museo del Calcio

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Dopo il grande successo della scorsa estate, quando i visitatori hanno avuto l’opportunità di immergersi nell’atmosfera dello Stadio Bernabeu di quel celebre 11 luglio 1982, torna al Museo del Calcio la possibilità di provare il visore e di ritrovarsi, grazie alla realtà virtuale, a rivivere il trionfo della terza stella della Nazionale italiana.

Indossando questo visore, i tifosi e gli appassionati che saranno al Museo del Calcio – previa prenotazione – potranno provare la sensazione di essere sul terreno di gioco, accanto a Bruno Conti, ‘Pablito’ Rossi e ‘Spillo’ Altobelli, oppure in tribuna, tra il Presidente della Repubblica italiano e il Re spagnolo Juan Carlos: punti di vista unici, per assaporare quelle emozioni in una maniera diversa, come parte integrante della festa azzurra.

Questa esperienza è inclusa nel costo del biglietto di ingresso al Museo del Calcio: c

Come prenotare. Per provare l’esperienza della realtà virtuale basterà prenotare questa opportunità; al termine del percorso museale, con il supporto del personale addetto, il visitatore potrà provare il visore che lo proietterà all’11 luglio 1982.

Prezzo: 9 euro per il biglietto intero, 5 euro per il biglietto ridotto (bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni).

Informazioni e prenotazione: info@museodelcalcio.it - 055 600526

Museo del Calcio
Indirizzo: Viale Aldo Palazzeschi, 20, Firenze 50135

Telefono: 055 600526

Fax: 055 6193190

Email: info@museodelcalcio.it

Sito web: http://www.museodelcalcio.it/

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.figc.it/it/museo-del-calcio




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.