• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Il pollaio dei balocchi: Piccolo blu piccolo giallo Teatrino del Gallo (Libreria Libri Liberi)

Il pollaio dei balocchi: Piccolo blu piccolo giallo

Teatro
via San Gallo 25/r Firenze
Teatrino del Gallo (Libreria Libri Liberi)

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Domenica 18 marzo altro appuntamento della stagione del teatro ragazzi 2017/18 del Teatrino del Gallo con la rassegna IL POLLAIO DEI BALOCCHI. Grandi spettacoli per piccoli pomeriggi che l’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi propone ai suoi soci.

Alle ore 15:30 e alle 17:00 va in scena lo spettacolo PICCOLO BLU PICCOLO GIALLO. Un racconto teatrale ispirato al libro di Leo Lionni in cui i colori sono i veri e propri protagonisti attraverso una divertente e giocosa esperienza grafico-espressiva.
Sul palcoscenico di via San Gallo 25/r la compagnia Associazione Arte e Movimento Il Tango delle Civiltà propone uno spettacolo emozionante e divertente che vedrà il coinvolgimento dei bambini nella drammatizzazione, ideale per bambini dai 4 ai 10 anni.
Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Per info e prenotazioni inviare una e-mail a info@libriliberiofficine.it oppure chiamare al 371 344 0215
Appuntamento domenica 18 marzo alle 15:30 nel Teatrino del Gallo in via San Gallo 25/r Firenze.

Teatrino del Gallo (Libreria Libri Liberi)
Indirizzo: via San Gallo 25/r, Firenze

Sito web: www.libriliberiofficine.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.