{* *}
Scaduto
Venerdì 22 dicembre al Teatro Puccini va in scena "Il mio nome è spadaro", spettacolo cult di Gianmaria Vassallo dedicato al cantante e attore Odoardo Spadaro, assorto a simbolo di Firenze e della fiorentinità.
Si dice che, nell’istante prima di morire, un uomo riveda scorrere davanti a sé tutta la sua vita. Quella del grande Odoardo Spadaro, in quell’attimo, tira fuori aneddoti, ricordi e canzoni: momenti meravigliosi, noti e meno noti.
Gianmaria Vassallo riporta alla luce materiale in gran parte sconosciuto, recuperato da archivi storici. Particolare anche la scelta dei brani, che ai sempreverdi “La porti un bacione a Firenze”, “Il valzer della povera gente” e “Sulla Carrozzella" affianca canzoni meno conosciute, tra cui alcuni inediti, arrangiati in chiave attuale ed eseguiti dal vivo da Davide Zappia e Francesco Baglioni.
Uno show che ha già appassionato migliaia di spettatori e che torna in occasione del Natale, solo per una sera. Regia di Riccardo Giannini. Black Candy Produzioni.
INFO:
055.362067 - biglietteria@teatropuccini.it
BIGLIETTI:
Posto unico 15 euro
Teatro Puccini
Indirizzo: Via delle Cascine, 41, Firenze 50144
Telefono: 055 362067
Fax: 055 331108
Email: info@teatropuccini.it
Sito web: http://www.teatropuccini.it/
Sito web: http://www.teatropuccini.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!