• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Il cacciatore di sogni Teatro della Limonaia

Il cacciatore di sogni

Teatro
Via Antonio Gramsci, 426 Sesto Fiorentino
Teatro della Limonaia

Scaduto

“Che cos’è un sogno? E come fare per raggiungerlo?” Un cacciatore nomade che cambia la sua vita per rincorrere un sogno di cui non sa ancora niente, né quale possa essere e né tantomeno dove trovarlo. Intraprende così questo lungo viaggio.

dal luogo più profondo del mondo fino al cielo e alle sue stelle per raggiungere la luna, eterna custode dei desideri di tutti gli esseri viventi…Il cacciatore di sogni è uno spettacolo di ombre e di colori realizzati animando manualmente tante figure ed effetti su di uno schermo di luce proiettato, accompagnato da suoni e narrazioni che ci guidano in questa avventura alla conquista dei desideri più profondi.

Progetto artistico e regia di Olimpia Bogazzi e Khalilurrahman Nanang

Scene Ambiur Puppets

Musiche Khalilurrahman Nanang

Produzione Archètipo

Info e prenotazioni: 3938120835, prenotazioni@teatrolimonaia.it

Teatro della Limonaia
Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 426, Sesto Fiorentino

Telefono: 055440852

Email: info@teatrodellalimonaia.it

Sito web: http://www.teatrodellalimonaia.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.