Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Festival del viaggio- Parla coi muri  Piazza Giuseppe Poggi

Festival del viaggio- Parla coi muri

All'aperto, Arte

Scaduto

Passeggiata Urbana tra le opere di Clet, Blub, Exit Enter, e le scritte del popolo dei muri (in collaborazione con ScandaloSoBrio).

Una visita guidata alla scoperta delle opere di street art più significative di Firenze, con la giornalista Maria Paternostro, che ha dedicato molto studio e passione a questa forma di arte contemporanea.

La scelta dell’itinerario riguarda due zone del centro storico fiorentino, in cui sono reperibili disegni di tre artisti che negli ultimi tempi si sono distinti: Clet, Exit Enter (il pittore dell’uomo con i palloncini) e Blub (L’arte sa nuotare). Lungo il percorso sarà possibile incontrare alcuni street artists.

Al termine del percorso, sarà possibile visionare una proiezione dei lavori degli artisti presso il NOF Club, in Borgo San Frediano 17.

Prenotazione obbligatoria (max. 30 persone) a: scandaloso@gmail.com – tel. 348.2416549

Piazza Giuseppe Poggi
Indirizzo: , Firenze 50125

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.festivaldelviaggio.it/2012/?p=5750




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare