• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Festa del Cinghiale e del Tortello  Lago Viola

Festa del Cinghiale e del Tortello

Sagre, Mangiare, Sagra
Località Boccagnello Vicchio
Lago Viola

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Torna la festa del cinghiale e del tortello dal 30 aprile fino al 5 giugno: ogni venerdì sabato e domenica, compreso il primo maggio e 2 giugno.

Questa festa particolare racchiude due tipicità del Mugello: il tortello ed il cinghiale. Oltre ai tortelli e ai tagliolini fatti in casa potrete gustare altre specialità: antipasti, primi piatti di cinghiale, il peposo, le bistecche ed il carré, carne alla brace.

Sconti per gruppi numerosi e trasmissione delle partite della Serie A. 

La festa si svolge all'interno del Lago Viola, situato in Località Boccagnello a Vicchio, in locali coperti e riscaldati. Quest'anno inoltre ci sarà uno spazio per bambini, uno spazio merende e uno spazio relax dove passare intere piacevoli giornate. Tutto ciò immersi nel verde in mezzo alla natura, dove poter passeggiare e stare in compagnia.

Per informazioni e prenotazioni 055 0741103 - 350 1933619

Lago Viola
Indirizzo: Località Boccagnello, Vicchio




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.