Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Estate Fiesolana: Ginevra di Marco, Omaggio a Luis Sepulveda Teatro Romano Fiesole

Estate Fiesolana: Ginevra di Marco, Omaggio a Luis Sepulveda

Teatro, All'aperto
Via Portigiani, 3 Fiesole
Teatro Romano Fiesole

Scaduto

Martedì 14 Luglio 2020 Orario di inizio 21:30
Teatro Romano di Fiesole

“LA MIA GENERAZIONE” CON FRANCESCO MAGNELLI, ANDREA SALVADORI E TANTI OSPITI

Il 24 aprile 2017, in un Teatro della Compagnia di Firenze gremito, Luis Sepulveda e Carmen Yanez, insieme a Ginevra di Marco, Francesco Magnelli ed alla sua band, hanno dato vita ad un evento di musica e parole di grande intensità, alternando il repertorio sudamericano di Ginevra con lettura di testi e di poesie da parte dello scrittore cileno e della sua compagna.

Profondamente colpiti dalla scomparsa del grande artista, Ginevra di Marco e Francesco Magnelli, con la produzione di Music Pool, propongono un omaggio a Luis Sepulveda, cui parteciperanno tanti ospiti del mondo della musica e della letteratura. Un progetto originale per un incontro ‘senza confini’ tra Europa e Sudamerica, tra musica e poesia, tra racconto e canto. Ginevra di Marco è una delle voci femminili italiane più belle e amate, Francesco Magnelli e Andrea Salvadori sono i magici depositari di musiche e suoni che spaziano dalle dolci melodie popolari ad i ruvidi suoni rock. E poi il testi e le poesie dello “scrittore del sud del mondo”, Luis Sepulveda, autore di romanzi campioni di vendite in tutto il mondo da cui saranno tratti testi e storie. Ginevra Di Marco ha dedicato uno spettacolo ed un cd a Mercedes Sosa cantando le sue più belle canzoni, evidenziando il background di letteratura e musica di quella America Latina riletta e cantata dai protagonisti di questo incontro.

La capienza del teatro è stata ridimensionata e dai 1700 abituali saranno disponibili soltanto 380 posti per ogni evento. La riduzione della capienza si è resa necessaria per rispettare le norme in vigore sulla distanza sociale e dare la massima garanzia di sicurezza allo spettatore ed al personale impiegato.

Informazioni sulle modalità di accesso al teatro ed alla biglietteria verranno pubblicate sul sito in prossimità dell'inaugurazione.

I biglietti sono a posto unico, assegnato ma non numerato, e la capienza del teatro è prevista per un massimo di 380 posti, al fine di mantenere la distanza sociale e rientrare nei parametri di garanzia allo spettatore.

Prezzi:
Posto unico non numerato € 24,20

Teatro Romano Fiesole
Indirizzo: Via Portigiani, 3, Fiesole 50014

Telefono: 055 5961293

Sito web: http://www.museidifiesole.it/

Contatti dell'evento

Sito web: www.estatefiesolana.it

Acquista Biglietti Subito >>


Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare