Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Estate Fiesolana: Firenze Segna Teatro Romano Fiesole

Estate Fiesolana: Firenze Segna

Musica e concerti, All'aperto, Musica dal vivo
Via Portigiani, 3 Fiesole
Teatro Romano Fiesole

Scaduto

Martedì 1 Settembre 2020 Orario di inizio 21:30
Teatro Romano di Fiesole

FIRENZE SEGNA

Massimiliano Larocca, Mago Santo,
Giorgia Del Mese, Andrea “Zanza” Zingoni

Un concerto che unisce musica e letteratura e che vede come protagonisti alcuni dei più conosciuti interpreti che lavorano a Firenze ma non solo: Massimiliano Larocca, Mago Santo, Giorgia Del Mese, Andrea “Zanza” Zingoni. Si tratta di artisti che, oltre a essere dei grandi musicisti, hanno sempre utilizzato la musica come veicolo della parola, e di un'idea, da cui tutto scaturisca. Autori di canzoni, in questo certamente “cantautori”, che è probabilmente l'unica “etichetta” che li può accomunare, qualora si senta il bisogno di trovarne una. Musica viva, vivissima, che passando dalle tortuose ma anche sorprendenti vie dell'underground ha talvolta persino varcato i confini granducali.
La serata si arricchisce della partecipazione di due ospiti che si avvicenderanno sul palco del Teatro Romano: La mia s'ignora e Ivan Periccioli. Il concerto promosso dalla Associazione Music Pool è realizzato in collaborazione con l’associazione La Chute, attiva da tanti anni a Firenze ospitando artisti da tutto il mondo.

La capienza del teatro è stata ridimensionata e dai 1700 abituali saranno disponibili soltanto 380 posti per ogni evento. La riduzione della capienza si è resa necessaria per rispettare le norme in vigore sulla distanza sociale e dare la massima garanzia di sicurezza allo spettatore ed al personale impiegato.

I biglietti sono a posto unico, assegnato ma non numerato, e la capienza del teatro è prevista per un massimo di 380 posti, al fine di mantenere la distanza sociale e rientrare nei parametri di garanzia allo spettatore.

Prezzi:
Posto unico non numerato € 16,50

Sconti:
- i bambini sotto gli 8 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.
- under 25 - soci Arci - studenti scuole di musica (dove previste)
- ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza

Teatro Romano Fiesole
Indirizzo: Via Portigiani, 3, Fiesole 50014

Telefono: 055 5961293

Sito web: http://www.museidifiesole.it/

Contatti dell'evento

Sito web: www.estatefiesolana.it

Acquista Biglietti Subito >>


Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare