Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento ​Disconnect Code Sala Vanni

​Disconnect Code

Musica e concerti, Musica dal vivo, Sperimentale
Piazza del Carmine, 14 Firenze
Sala Vanni

Scaduto

Disconnect Code, la rassegna sulla sperimentazione elettronica riparte da dove si era interrotta...

A settembre due appuntamenti speciali con il nuovo live audio/video di Herva in anteprima assolta e performance di Varg2™ spericificatamente pensata per la Sala Vanni.

Herva A/V Live sabato 19 settembre
In anteprima assoluta, il nuovo live audio/video di Herva – musicista e ingegnere elettronico con base a Firenze – nato dall’utilizzo di composizioni puramente algoritmiche e in continua evoluzione, programmate in modo da non ripetere mai il solito suono. I suoni generati sono creati attraverso sintesi e non utilizzando campioni, e quindi prodotti esclusivamente in ambiente digitale. L’obiettivo è dissociare l’ascoltatore dai suoni e dalle melodie ordinarie, portandolo in un mondo sonoro dove perdere i propri punti di riferimento. Insieme a lui Ignacio Heer ai visual, per una performance imperdibile.

Varg2™ Live venerdì 25 settembre
Sotto il moniker di Varg2™, Jonas Rönnberg è sicuramente uno dei nomi che più ha contribuito a rendere l’elettronica nordeuropea simbolo di avanguardia e di alta qualità, affermandosi numero uno del genere spodestando le altre realtà. Da sempre abituato a suonare in club e festival, per la prima volta Varg2™ preparerà un set speciale pensato e dedicato esclusivamente alla Sala Vanni. A cavallo tra industrial e ambient, la musica di Varg2™ ha ormai una riconoscibilità più che affermata, il norvegese ha saputo infatti forgiare un suo stile personale, una techno caratterizzata da beat ovattati, e talvolta acid, profondi e calibrati. Assieme con Anthony Linell dirigono la Northern Electronics, etichetta con la quale portano avanti progetti sperimentali come la Nordic Flora Series.

Biglietto in prevendita: 13€+dp su Ticketone
Biglietto intero alla porta: 20€

Per informazioni: 055 287347 - musicusconcentus@gmail.com

La Sala Vanni rispetta le attuali norme di distanziamento imposte agli spettacoli dal vivo, per cui i posti saranno in numero fortemente ridotto e venduti singolarmente.
Per sedersi accanto ad un congiunto è necessario compilare l'autodichiarazione, qua è possibile scaricare il modulo: http://bit.ly/Modulo_TicketCongiunti

Sala Vanni
Indirizzo: Piazza del Carmine, 14, Firenze 50124

Telefono: 055 287347

Email: musicus@dada.it

Sito web: http://www.musicusconcentus.com/

Contatti dell'evento

Sito web: www.musicusconcentus.com

Acquista Biglietti Subito >>


Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare