Scaduto
Mostra Mercato mensile di Collezionismo, Piccolo Antiquariato, Modernariato, Vintage, Curiosità Cartacee e Artigianato creativo
Ogni terzo weekend del mese
“Collezionare a Firenze – Artigianarte”, un evento ormai classico nel mondo del collezionismo d’epoca e dell’artigianato d’autore.
Collezionare a Firenze Artigianarte diventa un mercato mensile da realizzare all’aperto, in riva all’Arno, nel Giardino del Tuscany Hall, dati i tempi di emergenza covid.
Un vasto spazio sarà dedicato agli amanti dell’antiquariato e del collezionismo: cartoline, dischi, libri, francobolli, monete, oggettistica d’epoca, argenti, mobiletti, quadri, stampe, scatole di latta, pubblicità d’epoca, bianco, bigiotteria e e il mondo del vintage con borse, occhiali, foulard, bigiotteria americana e italiana, abiti, scarpe, grandi firme e vintage americano.
Accanto al piccolo antiquariato e al collezionismo gli artigiani e l’artigianato creativo con oggetti di particolare bellezza e modelli unici: dal restauro alla sartoria su misura, ai cani gatti e gufi in maglia e all'uncinetto, alla bigiotteria particolare, alle lampade creative e tanto altro
Insomma antiquariato, modernariato e creatività contemporanea.
Per info: Mercatotenda Eventi 3483396638 – 3392266061 - mercatotenda@gmail.com
Ingresso libero.
TuscanyHall
Indirizzo: Lungarno Aldo Moro, 3, Firenze 50136
Telefono: 055.6504112
Email: info@tuscanyhall.it
Sito web: www.tuscanyhall.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!