• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Teatro delle Arti: da consumarsi preferibilmente in equilibrio Teatro delle Arti

Teatro delle Arti: da consumarsi preferibilmente in equilibrio

Teatro, Concerto
Date e orari
Viale Matteotti, 5/8 Lastra a Signa
Teatro delle Arti

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Prosa, danza, musica, teatro-canzone: 12 spettacoli da ottobre a dicembre 2022.

La stagione 2022/2023 del Teatro delle Arti è organizzata da Teatro Popolare d’Arte e Comune di Lastra a Signa, con il sostegno di Ministero della Cultura, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Coop Unicoop Firenze, in collaborazione con Rat-Residenze Artistiche della Toscana, Arci Arci e BCC.

Il Teatro delle Arti è stato confermato dalla Regione Toscana all'interno del progetto Residenze Artistiche e Culturali 2022-24.

Venerdì 9 dicembre 2022
Daniela Morozzi e Stefano Cocco Cantini
DA CONSUMARSI PREFERIBILMENTE IN EQUILIBRIO
Un monologo brillante a tratti commovente in cui Daniela Morozzi, insieme alla musica preziosa di Stefano Cocco Cantini, fa considerazioni semiserie che partono dai tortellini bolognesi al metabolismo lento, dalla nascita di un figlio all’importanza dei perché, dal rapporto con la paura all’elogio del pianto, dalla forza degli incontri, come quello con gli operai della Bekaert, alla riconsiderazione del tempo come bene comune. Una divertente carrellata di “umane situazioni” fatte di piccoli e grandi dettagli quotidiani che appartengono ad ognuno di noi.

Inizio spettacoli ore 21 salvo diversa indicazione, biglietti da 5 a 15 euro, riduzioni per over 65, under 26, soci Coop, soci BCC, soci Biblioteca Comunale e Amici del Museo Caruso. 

Prevendite su ticketone e nei punti vendita di Boxoffice Toscana, compresa la Coop Lastra a Signa. 

Prevendite anche presso il teatro delle Arti (da lun a ven orario 10.00-14.00, mar/giov/ven anche 14.00-17.00) e la sera di spettacolo dalle 19.00.

Informazioni - Teatro delle Arti - viale Matteotti 5/8, Lastra a Signa (FI) - tel. 055 8720058 - biglietteria@tparte.it.

Teatro delle Arti
Indirizzo: Viale Matteotti, 5/8, Lastra a Signa 50055

Cellulare: 3319002510

Telefono: 0558720058

Email: teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com; promozione@tparte.it

Sito web: http://www.tparte.it/

Contatti dell'evento

Sito web: www.tparte.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.