Scaduto
SenzaMotivoApparente vuole ricreare attraverso feste danzanti ed eventi musicali le atmosfere ormai perdute di certe notti fiorentine, con un’idea chiara in mente: produrre eventi musicali e ricreativi che non si fanno più in città. Le belle serate non ci sono più, le creiamo noi.
Il collettivo Deejays SenzaMotivoApparente aprirà la serata alla consolle per un aperitivo musicale. A seguire, il concerto degli Acustica, con il loro viaggio sonoro dell’immaginario lucano dal titolo Trasposizioni Acustiche nell'Arpa di Viggiano.
Massimo Duino, Luca Bersaglieri e Marco Massari raccontano il paesaggio sonoro di comunità rurali “in via di estinzione” in cui, attraverso la musica, si celebra “il mito dell’oltre”. Le varietà timbriche e armoniche della musica lucana regalano atmosfere semplici e complesse allo stesso tempo, storicizzando presenti liquidi, umanizzando luoghi dell’essere. Sono canti d’amore e di festa, una musica di frontiera che si colloca continuamente sul confine, se non altro per superarlo.
Comodo parcheggio nelle adiacenze del circolo che si trova in Via Mascagni 41, a Le Sieci. Ogni introito va al Circolo e al gruppo!
I gruppi di 15 persone possono prenotare al numero 328 4198448 (Elisa).
Info: 320.5671861 (Gioia Gamerra) - 328.5829638 (Marco 'Ruspa' DJ)
Circolo 1° Maggio Le Sieci
Indirizzo: via mascagni 41, Firenze
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!