• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Schermi Irregolari – Festival internazionale di cortometraggi Teatro Comunale Antella

Schermi Irregolari – Festival internazionale di cortometraggi

Convegni, Conferenze e Incontri, Festival
Via di Montisoni, 10 Bagno a Ripoli
Teatro Comunale Antella

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Torna al Teatro comunale di Antella Schermi Irregolari – Festival internazionale di cortometraggi, uno dei Festival di Corti più longevi d’Italia. Giunto alla 18° Edizione, si prefigge da sempre lo scopo di ricercare,a livello nazionale ed internazionale, le espressioni più originali e i linguaggi più innovativi che si vanno delineando all’interno del mondo dell’audiovisivo contemporaneo.

Sono già due anni che Schermi irregolari fa da apripista per i premi del David di Donatello: il festival è stato vinto nel 2014 da Triller di Giuseppe Marco e nel 2016 da Bellissima di Alessandro Capitani, cortometraggi poi finalisti o che hanno poi vinto il David (sezione cortometraggi).

Teatro Comunale Antella
Indirizzo: Via di Montisoni, 10, Bagno a Ripoli 50012

Telefono: 055621894

Sito web: http://www.archetipoac.it/teatro-info/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.archetipoac.it/xviii-edizione-di-schermi-irregolari/#more-10129




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.