• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Progetto Line Palazzina Indiano Arte

Progetto Line

Arte, Mostra, Museo
Parco delle Cascine Firenze
Palazzina Indiano Arte

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Il progetto Line, in mostra fino al 17 dicembre presso la Palazzina Indiano Arte è realizzato da Jessica Brunelli. Prevede la realizzazione estemporanea di un percorso mutevole, costruito con listelli di legno dipinti di arancione, realizzato in luoghi abbandonati o in aree che non presentano una precisa funzione. L’installazione mobile riesce a dare una nuova connotazione allo spazio che abita, trasformandolo in un luogo di gioco e libertà. 

La costruzione adagiata a terra è rigida, ma allo stesso tempo fragile, e si presta a molteplici tipologie di interazione: dalle variazioni volontarie a quelle accidentali che tracciano la stretta relazione tra l’installazione, la casualità e la libertà d’azione. 

Le geometrie e il colore vivace dei listelli invitano a un’interazione giocosa e sempre nuova: Line si può attraversare oppure percorrere lungo il perimetro, al suo interno possono nascere danze o movimenti atletici favorendo la relazione tra la precaria stabilità dell’opera e la dinamicità. 

Info: 055 2280525 (ore 10>18) - 39 331 2922600 (whatsapp) - info@palazzinaindianoarte.it

Palazzina Indiano Arte
Indirizzo: Parco delle Cascine, Firenze 50144

Sito web: www.palazzinaindianoarte.it

Contatti dell'evento

Sito web: https://palazzinaindianoarte.it/jessica-brunelli-line/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.