Scaduto
Presentazione del cofanetto triplo: “Marc Bolan & David Bowie: a Tribute to The Madmen” prodotto dalla BLACK WIDOW.
Un progetto che ha impiegato ben due anni per essere realizzato e che raccoglie 25 band provenienti da tutto il mondo per onorare il camaleontico estro di due tra gli artisti – cantanti sarebbe un termine riduttivo – che l'Inghilterra ci abbia regalato e che il destino ci ha portato via troppo presto.
Cerimoniere dell'evento sarà Gianni Della Cioppa, una delle firme più autorevoli del giornalismo musicale italiano, collaboratore delle riviste Classic Rock Lifestyle, Classix, Classix Metal e coautore di varie enciclopedia del rock e di monografie tra cui quella dedicata a Steve Sylvester, leader dei Death SS e vedrà la presenza di tre ospiti di eccezione presenti con le loro band nel tributo.
Iacopo Meille, cantante dei General Stratocuster and The Marshals, delle leggende della NWOBHM Tygers of Pan Tang, Damn Freaks e dei Norge, la tribute band dei Led Zeppelin
FREDDY DELIRIO * official, tastierista dei Death SS, cantante degli H.A.R.E.M.
Steve Sylvester, cantante dei Death SS, tra le poche rockstar italiane ad avere esposte le proprie memorabilia in un Hard Rock Cafe (nello specifico proprio quello di Firenze)
Massimo Gasperini – fondatore della Black Widow Records, una tra le più longeve e sperimantali etichette indipendenti italiane.
Durante l'incontro gli ospiti parleranno del loro rapporto con la musica di Marc Bolan e David Bowie, cosa ha portato loro a scegliere gli artisti nel progetto e le ben 49 canzoni contenute del prezioso cofanetto tributo.
Hard Rock Cafe
Indirizzo: Via Dè Brunelleschi, 1, Firenze 50123
Telefono: 055 277841
Sito web: http://www.hardrock.com/cafes/florence/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!