Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Leggenda: arriva il primo festival dell’ascolto e della lettura Empoli

Leggenda: arriva il primo festival dell’ascolto e della lettura

Festival, Arte, Poesia
Centro Città e piazze limitrofe Empoli
Empoli

Scaduto

Leggenda è il primo festival dell’ascolto e della lettura dedicato ai bambini da zero a quattordici anni: sarà una grande festa per Empoli che per tre giorni venerdì 25, sabato 16 e domenica 27 maggio sarà invasa da spettacoli, laboratori, incontri con autori, mostre, mostra mercato del libro, ambientazioni site specific, reading.

L'amministrazione comunale in collaborazione con la biblioteca comunale, Giallo Mare Minimal Teatro, il centro studi Bruno Ciari e le librerie cittadine, ha promossi vari percorsi per sensibilizzare alla lettura attivando le risorse presenti sul territorio.

Un’occasione culturale che culmina in Leggenda, ma che comincia e si costruisce prima e che non si esaurisce nei tre giorni di festival.

Nell’ambito del festival molte sono le attività proposte da Giallo Mare.

Tutto il programma sul sito web del festival (link di seguito) 

Tutti gli incontri e gli spettacoli di Leggenda sono ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti. E’ gradita la prenotazione telefonando ai numeri 0571 757873/0571 757625; si può anche scrivere una e-mail a info@leggendafestival.it o compilare il form sul sito web www.leggendafestival.it Sul sito internet di Leggenda è scaricabile il programma aggiornato. Per informazioni Giallo Mare Minimal Teatro 0571/81629-83758 o scrivere a info@giallomare.it.

Empoli
Indirizzo: Centro Città e piazze limitrofe, Empoli 50053

Contatti dell'evento

Facebook: leggendafestival

Instagram: @leggendafestival

Sito web: http://www.leggendafestival.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.