Scaduto
Sabato 2 e domenica 3 novembre 2024, alle ore 20:30, debutta al Teatro Goldoni lo spettacolo teatrale "L’anima buona del Bhutan" di Filippo Renda.
Questa produzione, che conclude la “Trilogia del desiderio”, esplora la relazione tra la società contemporanea e la capacità di immaginare utopie condivise. Interpretato dallo stesso Filippo Renda insieme ad Antonio Fazzini, lo spettacolo offre un viaggio spirituale e filosofico guidato da un Maestro e il suo Allievo.
Ambientato in un mondo che riflette le complessità e le contraddizioni del sistema capitalista, i protagonisti vivono ai margini, cercando di mantenere integrità e umanità nonostante l'avidità e l'individualismo prevalenti. Le storie intrecciate mostrano la ricerca di vivere secondo principi di altruismo e bontà in un contesto che premia il contrario.
Biglietti: da 5 a 15 euro, con riduzioni per over 60, under 25, soci Coop, Arci, Uisp, ATC, residenti nei Quartieri 4 e 1 e iscritti ai corsi di formazione del Teatro delle Donne.
Info e prenotazioni: 055.2776393
Teatro di Cestello
Indirizzo: Piazza di Cestello n°4, , Firenze 50124
Telefono: 055-294609
Email: info@teatrocestello.it
Sito web: http://www.teatrocestello.it
Sito web: https://www.teatrocestello.it/il-processo/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!