Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Eventi e cose da fare a Firenze Speciale Pitti 2018

La manifestazione internazionale di riferimento per il menswear e il lifestyle contemporaneo con circa 1240 marchi, di cui 561 esteri. Nata nel 1972, si svolge a Firenze, due edizioni all'anno. 

Tre i saloni principali: Pitti Uomo: la piattaforma più importante a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo e per il lancio dei nuovi progetti sulla moda maschile. Pitti Bimbo: salone internazionale del childrenswear, piattaforma di riferimento per presentare le nuove tendenze del lifestyle legate alla moda bimbo. Pitti Filati: presenta l’eccellenza della filatura su scala internazionale. Laboratorio di ricerca ma anche osservatorio per le nuove tendenze del lifestyle globale.

Pitti 2018 nella sua edizione estiva si svolgerà nelle seguenti date: 

Pitti Uomo 12-15 giugno 2018;  Pitti Bimbo 21-23 giugno 2018,  Pitti Filati 27-29 giugno 2018.

La sede principale della fiera è alla Fortezza Da Basso ma in città sarà un susseguirsi di feste esclusive, sfilate in luoghi da favola, aperitivi glamour con star del jet set nazionale e internazionale. 

Cose da fare a Firenze




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.