Scaduto
Quest'anno, il rinomato Mercato Centrale Firenze celebra l'avvento natalizio con un evento speciale per il quartiere e per tutta la città.
Il sabato 2 dicembre, a partire dalle 19.00, inizia il Natale con un grande evento per l'illuminazione delle luminarie. Sarà un'occasione perfetta per riunirsi e scambiarsi gli auguri in compagnia di Umberto Montano, presidente del Mercato Centrale Firenze.
La serata inizierà con l'esibizione del Revolution Gospel Choir, che delizierà il pubblico con musica e canti natalizi. Dopodiché, il Presidente esprimerà i suoi auguri e darà il via all'accensione delle luminarie salentine, create dalla Faniuolo Illuminazioni. Queste si illumineranno al ritmo della musica, segnando l'inizio ufficiale delle festività natalizie.
Il Mercato si trasformerà in una luminosa piazza: le luminarie salentine, simboli di celebrazione, sono un tributo alla bellezza e una testimonianza della ricca tradizione artigianale che affascina il mondo. Con le loro forme variegate e colori vivaci, le luminarie incarnano la cultura e l'abilità degli artigiani pugliesi che hanno tramandato quest'arte di generazione in generazione.
L'illuminazione del Mercato Centrale creerà un'atmosfera unica e festiva, aggiungendo un tocco di autenticità al Natale. Dopo l'accensione delle luci, i festeggiamenti continueranno all'interno del Mercato, al primo piano tra le botteghe, con una serata all'insegna della musica e dei canti gospel.
Mercato Centrale
Indirizzo: Piazza del Mercato Centrale – Via dell’Ariento, Firenze
Telefono: 0552399798
Email: info@mercatocentrale.it
Sito web: http://www.mercatocentrale.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!