Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Apriti Chiostro Vernio

Apriti Chiostro

Cinema Rassegne e Festival, All'aperto, Con l'esperto
Vernio
Vernio

Scaduto

Incontri, visioni e scoperte al fresco del giardino del Casone dei Bardi

Apriti Chiostro

Vernio ritrova come ogni estate il piacere di un luogo che costituisce un palcoscenico naturale dove racconti, musica e arte intrecciano sapientemente il loro fascino con la fresca tranquillità donata dall’ombra del Casone dei Bardi.

Venerdì 23 agosto lo spettacolo dedicato alla musica dei cantautori

Apriti Chiostro. Onda su onda, storie da un naufragio

La Compagnia Doppio Incanto ha scelto la rassegna di Vernio per l’anteprima

Ad Apriti Chiostro l’anteprima del nuovo spettacolo della compagnia Doppio Incanto. Venerdì 23 agosto (ore 21.15) il giardino del Casone di Vernio ospita Storie da un naufragio - Onda su onda. Evento che ha per tema il teatro-canzone dedicato alla musica cantautorale italiana. Musica d'autore e estratti di letteratura liberamente interpretati sul tema del naufragio.

Lo spettacolo cerca di navigare fra le onde emotive del naufragio interiore e quelle più spaventose delle vere e proprie tempeste di mare, attraverso le note della musica d’autore italiana e testi liberamente tratti dalle opere di Alessandro Baricco.

Frutto anche di una nascente collaborazione con l’associazione Recuperiamoci! di Prato, con cui la Compagnia sta costruendo un grande progetto di economia circolare e sostenibile l’evento naturalmente ha il patrocinio del Comune di Vernio.

GLI EVENTI INIZIANO ALLE 21.15 AL CHIOSTRO DELL’ORATORIO DEI BARDI A S. QUIRICO DI VERNIO

INGRESSO LIBERO

Vernio
Indirizzo: , Vernio




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare