• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Maggio Musicale: si pagano gli stipendi dei lavoratori

Maggio Musicale: si pagano gli stipendi dei lavoratori

Mercoledì 15 Marzo 2023 Ore 16:23

Firenze, 15 marzo 2023 - Il Commissario straordinario del Maggio Musicale Fiorentino Onofrio Cutaia appena insediato in Teatro questa mattina, ha affrontato per prima cosa, con la collaborazione del direttore amministrativo Enrico Peruzzi, la questione degli stipendi dei lavoratori del Teatro.

“Dobbiamo tutelare il bene più prezioso per il nostro Teatro: il lavoro delle persone che lo compongono” ha dichiarato il Commissario, dando il via formale al mandato di pagamento, nel pieno rispetto delle leggi vigenti.

“Ho accolto a Palazzo Vecchio il nuovo commissario Ninni Cutaia. Abbiamo speso un’ora intensa di confronto sulle tematiche della gestione economica e artistica del teatro con pieno spirito di collaborazione”, ha detto il sindaco Dario Nardella dopo l’incontro con il commissario del Maggio musicale fiorentino.

Il sindaco si è messo a disposizione del commissario per qualunque esigenza legata tanto al teatro quanto al rapporto con le altre istituzioni e con la città. Il sindaco ha anche accolto con gioia la notizia dello sblocco del pagamento degli stipendi dei lavoratori.

Cose da fare a Firenze