Scaduto
Giovedì 1 dicembre al Cirkoloco vieni a scoprire il corso "Scrittura d'Evasione".
A partire dalle 19 ci sarà un aperitivo a buffet, e dalle 21 potrai assistere alle letture sceniche di alcuni dei racconti scritti dai detenuti che hanno partecipato all'edizione 2015/2016.
Sul palco, a dar voce ai detenuti, ci saranno Monica Sarsini (coordinatrice del corso) e Agnese Costagli, ex allieva del corso, tra le vincitrici del premio letterario Goliarda Speranza "Racconti dal carcere" 2014. Ad accompagnarle con voce e chitarra sarà il musicista Bernardo Bonaiuti.
Scrittura d'Evasione è il laboratorio di scrittura creativa rivolto a detenuti e ad allievi esterni, promosso e organizzato da Arci Firenze, coordinato dalla scrittrice fiorentina Monica Sarsini con la collaborazione dei docenti e degli educatori della struttura di Sollicciano e che vede la partecipazione volontaria di numerosi scrittori e intellettuali.
Circolo Arci Faliero Pucci
Indirizzo: via Gabriele d'Annunzio, 182, Firenze
Facebook: https://www.facebook.com/events/347451482278741/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!