• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Riaprono i Musei di Pratomusei Museo di Palazzo Pretorio

Riaprono i Musei di Pratomusei

Arte, Mostra
Piazza del Comune Prato
Museo di Palazzo Pretorio

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Riaprono le porte i musei della rete PRATOMUSEI con alcune novità per i visitatori.

Con ingresso gratuito fino al 28 maggio, da lunedì si potrà ritornare a visitare il Museo di Palazzo Pretorio e il Museo del Tessuto ma quest'ultimo avrà una chiusura momentanea dal 10 al 21 maggio per l'allestimento della grande mostra Turandot e l'oriente fantastico di Puccini, Chini, Caramba.

Il Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci riaprirà sabato 8 maggio con tre nuove mostre: l'attesa retrospettiva dedicata a Chiara Fumai Poems I Will Never Releaseco-prodotta con il Centre d'art contemporain di Ginevra, la personale della fotografa Marialba Russo Cult Fiction e la rassegna video After Us, una diagnosi poetica ma acuta del presente curata dall'artista Julian Rosefeldt e prodotta da In Between Art Film. 

Il 15 maggio si aggiungerà Cambio, un progetto multidisciplinare del celebre duo di designer Formafantasma che evidenzia il ruolo cruciale e la responsabilità del design nei confronti dell'ambiente. La mostra è in collaborazione con la Serpentine Gallery di Londra.

E dal 10 maggio riapriranno anche i Musei Diocesani.

Contatti dell'evento

Sito web: www.palazzopretorio.prato.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.