• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Via del Campo Tribute Band due volte in concerto a Firenze

Via del Campo Tribute Band due volte in concerto a Firenze

Giovedì 18 Luglio 2019 Ore 14:19

Via del Campo Tribute Band, nata nell’inverno del 2007, è una band poliedrica, formata da sei elementi provenienti da esperienze diverse e con diverso background musicale. Si è formata (ed arricchita nel tempo) con l’intento di proporre un Tribute Concert di Fabrizio De André, attraverso gli arrangiamenti che furono della Premiata Forneria Marconi ed alcune “licenze” nate durante le prove del gruppo. Il progetto ha preso forma con l’intento di riproporre le musiche raffinate ed i testi poetici di Faber, dall’irriverente “Bocca di Rosa” al trascinante“Il Pescatore”, dalla fiaba dei nostri giorni “Sally” all’ardente “Il Testamento di Tito”.

Saranno alla cavea del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino la serata di domenica 21 luglio in una serata di buona musica e drink, rigorosamente a ingresso libero.

La band si esibirà anche lunedì 22 luglio nel giardino di Villa Arrivabene, sede del quartiere 2, alle ore 22. Ingresso libero.

Cose da fare a Firenze