• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Tenax chiuso 15 giorni, parlano i soci

Tenax chiuso 15 giorni, parlano i soci

Giovedì 26 Gennaio 2023 Ore 11:23

In merito al provvedimento di chiusura di 15 giorni predisposto e notificato dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della questura di Firenze in seguito ad una lite tra clienti, i soci del Tenax commentano:


"Lavorare per noi è diventato molto difficile perché tocchiamo con mano una brutta tensione sociale. Cerchiamo sempre di fare il massimo per prevenire e dissuadére comportamenti inappropriati, ma evidentemente non basta e probabilmente dovremo fare di più.
Il confronto costante con le autorità è per noi una vera e propria necessità per capire come salvaguardare più di 40 anni di attività di un club che si è conquistato faticosamente una popolarità che travalica di molto i confini italiani e che non deve essere oscurata da comportamenti individuali difficilmente prevedibili, comportamenti di una piccolissima minoranza rispetto al numero di persone che passano stagionalmente dal Tenax.
Ci riserviamo di esaminare insieme ai nostri avvocati il provvedimento e valuteremo eventuali vie legali contro questi avventori al fine di valutare l’enorme danno economico e d’immagine che ci è stato arrecato".

Cose da fare a Firenze