• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Successo di pubblico e critica per Magda

Successo di pubblico e critica per Magda

Mercoledì 06 Febbraio 2019 Ore 10:01

Ha rispettato le aspettative “Magda”, l'evento creato dall’avvocato David Cerri di Pisa con il quale la Compagnia Teatrale “Attori & Convenuti” di Firenze ha voluto celebrare il “Giorno della Memoria” per l’anno 2019.

Numeroso il pubblico presente, il giorno 25/01 all’Auditorium al Duomo di Firenze, con Massimo Fratini, Assessore Città Metropolitana e decentramento, biblioteche, beni comuni, rapporti con le confessioni religiose e politiche interculturali, a rappresentare l'adesione dell'istituzione all'iniziativa. Tra gli altri, presenti, per la   Fondazione Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Firenze,  Enrico Terzani presidente e Gianni Sismondi responsabile  Comitato Iniziative Culturali e Funzioni Sociali. 

Lo spettacolo ruotava intorno alla lettura del racconto breve “Lo scialle” (1989) di Cynthia Ozick, scrittrice statunitense con le immagini create da Pieraffaele Battaglia.

nella foto il gruppo di artisti della compagnia teatrale

Cose da fare a Firenze