• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Giorgia

Giorgia in concerto a Firenze per il suo Pop Heart Tour

Giovedì 09 Maggio 2019 Ore 19:33

Approda venerdì 10 maggio al Mandela Forum di Firenze il “Pop Heart Tour,” di Giorgia, un’occasione per cantare i suoi più grandi successi e ascoltare per la prima volta in versione live i brani tratti da “Pop Heart”, l’album di cover uscito a fine novembre. 

I biglietti – posti numerati da da 36,80 a 69 euro - sono disponibili nei punti vendita di Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it.

Lo show collega il passato al futuro, l'acustica pop a quella dance. Il passato è delineato da momenti in cui lo spettatore ha la possibilità di godere a pieno della musica emozionandosi e immergendosi nelle note senza distrazioni, il futuro si delinea con la potenza delle immagini e degli enormi schermi che creano più stages dentro lo stesso. Un palco essenziale, sofisticato, lineare ed elegante che lascerà la voglia di riaccendere la musica.

Giorgia sarà accompagnata da una band d’eccezione, composta da musicisti italiani ed internazionali. Sonny Thompson al basso, Mylious Johnson alla batteria, Jacopo Carlini al pianoforte, Fabio Visocchi alle tastiere e Anna Greta Giannotti alla chitarra. Nel coro Diana Winter e Andrea Faustini. Ad arricchire lo show anche un DJ set a cura del batterista Mylious Johnson.

“Pop Heart” (16 novembre 2018, Microphonica srl / Sony Music) è l’ultimo album di Giorgia, certificato disco di platino. Un’emozionante raccolta di grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da Giorgia e riarrangiati da Michele Canova. L’album contiene featuring con Tiziano Ferro sul brano “Il conforto” e con Ainé sulle note di “Stay”, oltre ai camei di Eros Ramazzotti (“Una storia importante”) ed Elisa (“Gli ostacoli del cuore”).

La scaletta del concerto:
01 - Le tasche piene di sassi
02 - Una storia importante
03 - Gli ostacoli del cuore
04 - Io fra tanti
05 - Scelgo ancora te
06 - Sweet dreams
07 - Quando una stella muore
08- È l’amore che conta
09 - Come neve
10 - Dune mosse
11 - I feel love
12 - Il mio giorno migliore
13 - La mia stanza
14 - Ain’t nobody
15 - E poi
16 - Come saprei
17 - Strano il mio destino
18 - Un amore da favola
19 - Girasole / Tradirefare
20 - Easy
21 - Di sole e d’azzurro
22 - Vivi davvero
23 - Stay
24 - Credo
25 - L’essenziale
26 - Oronero
27 - Anima
28 - Tu mi porti su
29. I will always love you

Cose da fare a Firenze