• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Finaz

Finaz porta sul palco del Santomato Live la “Guitar Revolution”

Mercoledì 20 Febbraio 2019 Ore 16:08

Finaz ha iniziato a suonare alla tenera età di 9 anni, dopo essere stato folgorato da un disco dei Beatles rubato al fratello. A 11 anni è salito sul palco per il primo concertino e non è praticamente più sceso. Oltre a suonare con la Bandabardò, di cui va particolarmente fiero, ha collaborato con M.C.R., C.S.I., Daniele Silvestri, David Sylvian, Max Gazzè, Paola Turci, Casa del vento ed altri ancora. Segni particolari: laurea in filosofia, fede buddista, grande passione per il nuoto, la lettura ed il cinema.

Guitar Revolution è il secondo capitolo dell'avventura solista di Finaz, un’avventura dove la chitarra acusta diventa tecnologica. Dopo il grande successo di Guitar Solo del 2012 (al quale è seguito un tour di oltre 170 date) in cui il chitarrista si concentrava sulla purezza dello strumento acustico, nel nuovo lavoro Finaz evolve e rivoluziona la propria chitarra. Si aprono nuove sonorità, alcune impensabili per una chitarra acustica: si passa dai momenti trance-dance, alle rivisitazioni dei classici. Si prosegue con l’elettro-flamenco per arrivare alla psichedelia”.

Andrea Brunini è un cantautore folk-rock, con influenze musicali che vanno dal classic rock, al pop e fino al rap. Classe 1989, lucchese, si posiziona nel panorama cantautorale italiano in maniera quasi naturale: i suoi primi testi risalgono a quando aveva 13 anni e da allora non ha più smesso di scrivere. All'attivo due album e tanti premi raccolti in questi anni intensi e di tanto impegno, che lo vede anche partecipare nel 2016 al Festival di Sanremo.

Gli Animali Notturni sono una band bresciana pop-rock; il cantato,rigorosamente in italiano, racconta storie autobiografiche. Dando un’occhiata alla composizione della formazione, si crea l’aspettativa di un suono vigoroso e di tanta energia musicale: Matthew Zak (voce, chitarra, sintetizzatori), Simone Simbeni (voce, chitarra), Nicola Mansueto (voce, chitarra),Giovanni Boscaini (basso), Andrea Della Valle (voce, batteria)

Santomato Live è in Via Montalese 25/A a Pistoia, località Santomato. Ingresso per il concerto 15€ (con drink incluso). Info e prenotazioni (per chi volesse anche cenare è prevista cena a buffet a soli 25€ comprensivo di ingresso al concerto): 333 4657051 oppure 0573 479957. Inizio concerto ore 21.

Cose da fare a Firenze