• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Eventi estivi a Montale 2022

Eventi estivi a Montale 2022

Giovedì 30 Giugno 2022 Ore 11:20

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Montale ha predisposto una serie di eventi, che allieteranno le serate nei mesi estivi.

Le varie manifestazioni si svolgeranno in tre luoghi diversi: la nuova Piazza Matteotti, la corte di Villa Smilea e il Centro culturale “Nerucci”.

La Piazza Matteotti ospiterà ogni sabato del mese di luglio attività musicali, di animazione e di intrattenimento per grandi e piccini con “Metti una sera … a Montale”, con l'alternanza di spettacoli di magia, di musica e di animazione itinerante.

La corte di Villa Smilea ospiterà invece una rassegna teatrale “Metti una sera … a teatro”, accogliendo le performance di compagnie amatoriali che si esibiranno sotto l’incantevole loggiato.

La programmazione estiva sarà completata infine da una serie di proiezioni cinematografiche presso il Centro culturale “Nerucci” con “Metti una sera … al cinema”.

Proseguiranno inoltre, presso la Biblioteca comunale, le presentazioni di libri, unite a progetti e suggerimenti di lettura per ragazzi e adulti.

I dettagli delle varie iniziative saranno reperibili sui siti istituzionali del Comune di Montale.

Cose da fare a Firenze