• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Commisso furioso, una conferenza choc

Commisso furioso, una conferenza choc

Venerdì 14 Maggio 2021 Ore 11:22

Infuocata conferenza stampa di Rocco Commisso che ha duramente attaccato la stampa accusando alcuni giornalisti di destabilizzare l'ambiente viola. Accuse dure, facendo anche nomi e cognomi. Una conferenza choc.

Nessuna novità sostanziale su Vlahovic ("Voglio tenerlo"), il futuro allenatore ("Voglio uno che vince") e Ribery ("Non so se resterà").

"Quando finirà il campionato vi dirò tutto", ha chiarito Commisso, che ha sottolineato con soddisfazione che "la Fiorentina è una delle poche società senza debiti".

Il presidente viola ha fatto una difesa a spada tratta di Beppe Iachini, dicendo che la salvezza della Fiorentina è stata in buona parte merito suo. "Meriterebbe una statua al Piazzale Michelangelo per quello che ha fatto", ha detto Commisso.

Poi un attacco frontale alla stampa, accusata di destabilizzare l'ambiente. "Troppe critiche e troppe falsità". Un attacco forte, deciso, nel quale Commisso ha fatto anche alcuni nomi di giornalisti e testate che secondo lui non hanno fatto il bene della Fiorentina.

"Portate un po' di rispetto", ha detto tra l'altro il presidente italo-americano.

Nel corso della conferenza stampa, anche una provocazione ai fiorentini ricchi: Commisso li ha invitati a fare una cordata e acquistare la Fiorentina entro dieci giorni. Chiaro che, con ogni probabilità, non si presenterà nessuno.

Cose da fare a Firenze