• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Chiara Gorgeri è Miss Cinema Toscana 2019

Chiara Gorgeri è Miss Cinema Toscana 2019

Sabato 17 Agosto 2019 Ore 15:29

Il podio di Miss Cinema Toscana sotto il segno del Leone: a Marina di Bibbona Chiara Gorgeri è stata eletta Miss Cinema Toscana 2019. La bella concorrente di Santa Croce sull'Arno sale sul podio più alto e si aggiudica il lasciapassare per le prefinali nazionali di Miss Italia. 

La manifestazione organizzata dall'Amministrazione Comunale con la collaborazione dell'Azienda Speciale, della Proloco, della Pubblica Assistenza e degli Operatori Turistici di Marina di Bibbona diventata punto cardine del cartellone degli eventi estivi, anche in questa edizione ha riscontrato una enorme partecipazione di pubblico. 

Serata particolarmente fortunata per le concorrenti nate sotto il segno del Leone che conquistano l'intero podio della serata Non facile il lavoro della giuria della serata che era presieduta da Massimo Fedeli sindaco di Bibbona e da Simone Rossi vice-sindaco, nel dover scegliere tra il nutrito e qualificato gruppo delle finaliste regionali in gara la vincitrice della prestigiosa fascia di Miss Cinema Toscana, ma al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio: 

1^ Classificata - Miss Cinema Toscana 2019 - CHIARA GORGERI - di S.Croce sull'Arno (PI) - 19 anni - studentessa - H. 1,76 - capelli castano/chiaro -occhi azzurri - del segno del Leone.

2^ Classificata - Miss Seconda Classificata - CLARISSA DI RENZONE - di Sinalunga (SI) - 21 anni - studentessa - H. 1,72 - capelli biondi - occhi castani - del segno del Leone. 

3^ Classificata - Miss Terza Classificata - SERENA SESTINI - di Massa - 17 anni - studentessa - H. 1,68 - capelli biondi - occhi marroni - del segno del Leone.

4^ Classificata -- Miss Quarta Classificata - GIULIA DAL CANTO - di Ponsacco (PI) 21 anni - studentessa H. 1,80 - capelli castani - occhi marroni - del segno dei Gemelli. 

5^ Classificata - Miss Quinta Classificata - MATILDE CECCHI - di Signa (FI) - 18 anni - studentessa - H. 1,71 - capelli castani - occhi verdi - del segno della Vergine. 

6^ Classificata - Miss Sesta Classificata - SARA PINOTTI - di Carrara - 19 anni - studentessa - H. 1,68 - capelli castani - occhi marroni - del segno del Capricorno. 

Miss Cinema Toscana è stata premia da Massimo Fedeli sindaco di Bibbona, da Sofia Penco Miss Toscana 2018 e da Martina Iacomelli Miss Cinema Italia 2018 ospiti della serata. 

Molto apprezzati dal pubblico presente le esibizioni delle piccole ballerine della scuola di ballo Starlight Dance Studio di Bibbona, come pure l'intervento dell'avvocato Silvia Bartolini presidente del Codacons Toscana che ha promosso lo sportello Anti_Stalking per tutte le persone che subiscono atti persecutori.

La serata è stata magistralmente condotta da Raffaello Zanieri, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Be_Much da Paolo e Patrizia Antilli con Luana Compagnucci di AR Stilisti Per Capelli con salone a Castelfiorentino.

L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria con la collaborazione di Alessandro Ferrari e di Giovanni Rastrelli per l'agenzia Vega Star.
Il prossimo appuntamento con le finali dei Titoli Satellite per la Toscana è in programma questo sabato 17 agosto a Villa Sperling di Montepiano di Vernio (PO) dove verrà eletta Miss Sport Toscana 2019.

Cose da fare a Firenze