• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Happy Concert 2021 Chiesa di San Francesco Monastero delle Clarisse

Happy Concert 2021

Musica e concerti, Visita guidata
viale San Francesco D'Assisi San Casciano in Val di Pesa
Chiesa di San Francesco Monastero delle Clarisse

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Quinto appuntamento della II edizione di Happy... Concert! 2021.

La rassegna musicale è organizzata nei luoghi significativi del tessuto urbano e architettonico di San Casciano in Val di Pesa - e realizzata grazie al contributo del Comune - nel periodo compreso tra maggio e ottobre.

In questa occasione si esibirà, giovedì 23 settembre alle ore 18.00 presso la Chiesa di San Francesco - Monastero delle Clarisse a San casciano in Val di Pesa il gruppo vocale Le Tems Revient con un repertorio rinascimentale. Ingresso libero con Green Pass. Prima del concerto degustazione di limoncello artigianale in Villa (offerta consigliata 5 euro).

Il concerto è preceduto da una passeggiata in collina a cura de Le Vie del Chianti. Lunghezza 8 km, difficoltà facile. Ritrovo ore 17 presso il giardino del Tramonto a La Romola, via 1 Maggio. Arrivo previsto a Villa I Casalini alle ore 19.30. Costo euro 10 a persona.

Info e Prenotazioni concerto: coroquodlibet.eu@gmail.com 

Info e Prenotazioni passeggiata: leviedelchianti@gmail.com - 392.0579570

Chiesa di San Francesco Monastero delle Clarisse
Indirizzo: viale San Francesco D'Assisi, San Casciano in Val di Pesa

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/coroquodlibet

Sito web: www.coroquodlibet.eu




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.