• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Grigliata di Ferragosto Andare a Zonzo Trekking ed Escursioni

Grigliata di Ferragosto

Sport & Benessere, All'aperto, Itinerario
Via Frà Paolo Sarpi, 27 Firenze
Andare a Zonzo Trekking ed Escursioni

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Un itinerario per pochi, solo per escursionisti coraggiosi, per gli impavidi dell'outdoor, in poche parole per gli irriducibili del trekking con grigliata! Grigliata in Mugello!

Ci sono poche cose veramente fondamentali nella vita, priorità irrinunciabili, alcune di queste diventano persino importanti passi dell'esistenza, cose che segnano nel profondo; ma ce n’è una, talmente indispensabile da non poterne fare a meno. La grigliata di Ferragosto!

Ora è chiaro che per una gita fuori porta con grigliata annessa, uno degli ingredienti fondamentali è la compagnia giusta: chi vuole passare il ferragosto con tutto il parentado, anche la zia di settimo grado?

Un altro ingrediente che non può mancare è la location giusta.

Il gruppo raggiungerà uno splendido bivacco e cucinerà insieme il pranzo non facendo mancare nulla.

Si può definire un trekking enogastronomico? Assolutamente si, nella sua versione wild!

Proprio fra boschi sconfinati e crinali selvaggi si trova questa bellissima struttura risistemata di recente e proprio in quel luogo godremo dei benefici di una vera pausa e stacco nella natura.

LUNGHEZZA ESCURSIONE: 11 Km circa

DISLIVELLO: circa 600 metri in salita

LIVELLO DI DIFFICOLTA': medio

ETÀ MINIMA: 8 Anni

AMICI A 4 ZAMPE: permessi

PRANZO: condiviso

APPUNTAMENTI:

Tuscany Hall a Firenze alle ore 09:00

Borgo San Lorenzo alle ore 10:00

Chi preferisce raggiungere autonomamente il luogo di partenza del trekking, potrà indicarlo in fase di acquisto.
Il luogo e l'orario esatti di incontro verranno comunicati esclusivamente tramite email indicata in fase di prenotazione. Si ricorda di controllare lo spam.

RIENTRO: 18:30 circa.

ATTREZZATURA NECESSARIA

Scarpe Trekking Alte, K-Way, Torcia, Cappello, Crema Solare, Acqua

PRENOTAZIONE E ACQUISTO ONLINE OBBLIGATORI SUL SITO WEB DELL'ORGANIZZATORE (link a fondo pagina).

Prezzo: € 22

Andare a Zonzo Trekking ed Escursioni
Indirizzo: Via Frà Paolo Sarpi, 27, Firenze 50136

Cellulare: 371 3212704

Telefono: 055 933 3903

Sito web: https://www.andareazonzo.com/

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.andareazonzo.com/trekking/escursioni-guidate-toscana-pratomagno/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.