Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Gianburrasca Teatro di Cestello

Gianburrasca

Teatro
Piazza di Cestello n°4, Firenze
Teatro di Cestello

Scaduto

da "Il Giornalino di Gianburrasca" di Vamba - regia Marco Predieri Produzione Teatro di Cestello e CDG.

Definirlo un classico per ragazzi è decisamente riduttivo. Il Giornalino di Gian Burrasca del Vamba (al secolo Luigi Bertelli) è un vero e proprio cult della letteratura amato da generazioni lettori ed è anche un celebre sceneggiato per la Tv in bianco e nero che resta nella memoria collettiva, anche di chi in quegli anni non era ancora nato. Giannino Stoppani, soprannominato “Gian Burrasca” è il figlio minore, nonché unico maschio, di un’agiata famiglia fiorentina d’inizio Novecento. Vive con i genitori e tre sorelle. Ha un carattere vivace e sincero, fin troppo, che spesso lo caccia nei guai, il più delle volte guai del tutto involontari se non addirittura in buona fede … che puntualmente annota, con le relative conseguenze, su un diario, regalatogli dalla mamma al compimento degli otto anni. Una giovane vita densa di incidenti la sua … tutti da ridere, che danno vita a una frizzante e colorata commedia per tutta la famiglia!

16 -14 055 294609

Teatro di Cestello
Indirizzo: Piazza di Cestello n°4, , Firenze 50124

Telefono: 055-294609

Email: info@teatrocestello.it

Sito web: http://www.teatrocestello.it

Contatti dell'evento

Sito web: www.teatrocestello.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.
loading...

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare