• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Creative Factory Piazza dei Ciompi

Creative Factory

Gogofirenze
Piazza dei Ciompi Firenze
Piazza dei Ciompi

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Il Creative Factory, progetto a cura dell’Associazione Heyart, è un self made market finalizzato alla promozione della creatività e dell’impresa giovanile. Nato a Firenze nel 2015, il market vanta già diverse edizioni, realizzate in location del tutto inusuali della città, e si caratterizza per la partecipazione di giovani designers ed artisti, accuratamente selezionati. 

Autoproduzione, unicità e ricerca. Sono queste le caratteristiche delle produzioni del Creative Factory, produzioni curate nei minimi dettagli, dedite alla serie limitata, alla selezione dei materiali e alla sperimentazione per uno stile che perviene all'unicità attraverso la riscoperta dell'artigianato e alla commistione delle forme e delle tecniche

Il Creative Factory approda nel centro di Firenze nella storica Piazza dei Ciompi per restituirle, seppur in parte, la sua originaria funzione di luogo dedicato all’artigianato proponendo un nuovo appuntamento per gli amanti del fatto a mano di qualità in città.

Piazza dei Ciompi
Indirizzo: Piazza dei Ciompi, Firenze 50122




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.