• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Collezionare a Firenze: Artigianarte marzo 2023 TuscanyHall

Collezionare a Firenze: Artigianarte marzo 2023

Mercati, Mercato
Lungarno Aldo Moro, 3 Firenze
TuscanyHall

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Mostra Mercato mensile di Collezionismo, Piccolo Antiquariato, Modernariato, Vintage, Curiosità Cartacee e Artigianato creativo al Tuscany Hall Sabato 25 Domenica 26 Marzo 2023, dalle 10 alle 19 su ingresso libero.

Torna il mercato mensile in riva all’Arno nel Parcheggio del Tuscany Hall. Una mostra mercato nella quale cercare e dialogare. Cosa si può trovare girando fra i numerosi banchi? Di tutto e di più, perché tutto è collezionabile: piccoli mobili, oggettistica d’arredamento (piatti, candelieri, orologi, lampadari) giocattoli d’epoca (auto e trenini in latta, bambole di celluloide, panno, porcellana e le mitiche Barbie) monete, vetri, cristallo, ferro, bronzo e argenti di provenienza sia italiana che estera. Girando è possibile scovare tutto il mondo del vintage con borse, occhiali, foulard, bigiotteria americana e italiana, abiti, scarpe, grandi firme. 

Da segnalare il collezionismo cartaceo con le cartoline, i giornali, i libri e le stampe, le vecchie pubblicità, le foto, le etichette, i calendari, i santini, le tessere e tanti altri piccoli pezzi di carta che qualcuno ha scovato nel cassetto del nonno o collezionato per anni Accanto al piccolo antiquariato e al collezionismo l’artigianato creativo e sostenibile con oggetti di particolare bellezza e modelli unici. Insomma antiquariato, modernariato e creatività contemporanea.  

Info: Mercatotenda 3483396638,  mercatotenda@gmail.com

TuscanyHall
Indirizzo: Lungarno Aldo Moro, 3, Firenze 50136

Telefono: 055.6504112

Email: info@tuscanyhall.it

Sito web: www.tuscanyhall.it

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/Mercatotenda.mostremercato/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.