• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Uffizi Live 2018 Galleria degli Uffizi

Uffizi Live 2018

All'aperto, Arte, Contemporanea
Piazzale degli Uffizi, 6 Firenze
Galleria degli Uffizi

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Inizia il 12 giugno la terza edizione di “Uffizi Live”, la rassegna di spettacoli dal vivo che, in collaborazione con Firenze Musei, animerà gli spazi degli Uffizi da giugno a settembre, mettendo in scena un ricco programma.

Performance, installazioni digitali, teatro, musica, danza, spettacoli di alta qualità a evocazione internazionale metteranno in dialogo nomi celebri e giovani talenti emergenti con le opere d'arte della Galleria.

Martedì 19 giugno: "Visione in arte e musica", trio d'archi "Solisti del Teatro Carlo Felice di Genova. Percorso musicale itinerante tra Giotto e Botticelli per viola, violoncello e contrabbasso.

compreso nel biglietto del museo / included in the museum price

Galleria degli Uffizi
Indirizzo: Piazzale degli Uffizi, 6, Firenze 50122

Telefono: 055 2388651




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.