• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Tiany Lu con l'Orchestra della Toscana Teatro Verdi

Tiany Lu con l'Orchestra della Toscana

Musica e concerti, Classica, Concerto
Via Ghibellina, 99 Firenze
Teatro Verdi

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Giovedì 02 febbraio 2023 alle ore 21:00 al Teatro Verdi 

Tiany Lu direttore 

Kian Soltani violoncello

Orchestra della Toscana: Andrèe Andante quasi recitativo, per archi, Schumann Concerto per violoncello e orchestra op.129 Beethoven Sinfonia n.7 op.92

Tianyi Lu, direttrice di Shangai cresciuta in Nuova Zelanda e adesso trasferitasi in Europa, vincitrice del Concorso intitolato a “Sir Georg Solti” e del Concorso “Cantelli”. Per il debutto conl’ORT porta una pagina per archi di un’obliata musicista svedese, Elfrida Andrée (1841-1929),anche attivista per i diritti delle donne. Dirige poi la Settima Sinfonia di Beethoven e il Concerto per violoncello di Schumann. Ne è il solista (con il suo Stradivari appartenuto a Luigi Boccherini) un astro nascente, il persiano-austriaco Kian Soltani, artista della scuderia discografica Deutsche Grammophon.

Teatro Verdi
Indirizzo: Via Ghibellina, 99, Firenze 50122

Sito web: https://www.teatroverdifirenze.it/

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.teatroverdifirenze.it/genere/ort-lu-soltani-2023/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.