• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Tenet: Cinema Odeon Cinema Odeon

Tenet: Cinema Odeon

Cinema Rassegne e Festival, Cinema
Via degli Anselmi Firenze
Cinema Odeon

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

TENET, il nuovo attesissimo film di Christopher Nolan.

Il film è ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale, dove le nazioni si uniscono, al di là dei loro interessi, per risolvere un enigmatico intrigo. Al Protagonista, un agente ben addestrato e molto sensibile, viene assegnato un importante compito: fermare quella che potrebbe rivelarsi come un’apocalisse planetaria, una minaccia peggiore dell’Armageddon. Ma in questa ardua missione non sarà solo, in suo aiuto accorrerà un partner e una sua vecchia conoscenza. L’unico modo per salvare il mondo sembra essere racchiuso in una misteriosa parola, Tenet. Per fronteggiare la minaccia globale, infatti, i due agenti speciali dovranno svolgere le loro azioni in qualcosa al di là del tempo reale e dovranno essere in grado di attuare una manipolazione temporale, nota come inversione. Non si tratta di un viaggio nel tempo, ma di un’alterazione del flusso, che apporta una deviazione del corso naturale cose. L’inversione è l’idea della materia con una sua entropia invertita, quindi attraversa il tempo in senso inverso, relativamente a noi. È un’arma a doppio taglio, perché se impiegata su larga scala potrebbe diventare una forma di terrorismo e allo stesso tempo è il mezzo più efficace che il Protagonista e il suo partner hanno per salvare l’umanità ed evitare una terza guerra mondiale.

TENET (USA, 150′ ) – Un film di Christopher Nolan, con John David Washington, Robert Pattinson, Kenneth Branagh, Elizabeth Debicki, Michael Caine

Versione originale con sottotitoli in italiano | Original version with Italian subtitles

NOVITA' ZTL E PARCHEGGI VICINI ALL'ODEON

La novità è l'apertura di due varchi ztl del centro di Firenze, in orario pomeridiano: dal 28 agosto a fine ottobre 2020, le porte telematiche di lungarno Vespucci (all'altezza di Ponte Vespucci) e di via della Scala (all'incrocio con via Santa Caterina da Siena) saranno spente dalle ore 16.00 in poi, consentendo l'ingresso ai veicoli. Con l'apertura della ztl in orario pomeridiano arriva anche il piano parcheggi, per offrire tariffe convenienti in centro. Dal 28 agosto al 30 settembre, nella fascia oraria che va dalle 16.00 alle 24.00 lasciare l'auto nel parcheggio sotterraneo della Stazione costerà un euro l'ora (la metà rispetto al normale listino), stessa tariffa al Garage Europa (Borgo Ognissanti 96), mentre in altre dodici autorimesse i primi 60 minuti di sosta saranno gratis. In arrivo poi sconti dal 30 al 50%, in base al momento della giornata, per le tariffe delle autorimesse private dentro e nei pressi della ztl di Firenze. Infine, in piazza del mercato di San Lorenzo, sempre tra il 28 agosto e il 30 settembre, l'area pedonale viene sospesa dalle ore 20.30 alle 24.00 nei giorni feriali, dando modo di parcheggiare via via che la pulizia della carreggiata viene conclusa.

Cinema Odeon
Indirizzo: Via degli Anselmi, Firenze 50123

Telefono: 055 214068

Sito web: http://www.odeonfirenze.com/

Contatti dell'evento

Sito web: www.odeonfirenze.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.