• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Sunrise BikeRide - Pedalata all'alba 2017 Parco delle Cascine

Sunrise BikeRide - Pedalata all'alba 2017

Sport & Benessere, All'aperto
Parco delle Cascine Firenze
Parco delle Cascine

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

SunriseBike Ride è una pedalata non competitiva con partenza all'alba che si snoda lungo un facile percorso della durata di circa un'ora. Si transiterà davanti alla maggior parte dei luoghi di interesse storico e culturale della città di Firenze ad un orario magico, per poter cogliere ogni sfumatura.

L'evento, inserito all'interno del Florence Bike Festival, è organizzato dall'Asd Ciclistaurbano in collaborazione con il Comitato UISP Firenze, è rivolto a tutte le generazioni, per i genitori che accompagnano i figli, per i bambini che coinvolgono gli adulti, per gli amici che desiderano vivere assieme questa esperienza. 

Prezzo: € 10

Parco delle Cascine
Indirizzo: Parco delle Cascine, Firenze 50144

Telefono: 055055

Sito web: http://parcodellecascine.comune.fi.it/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/1205191659578446/

Twitter: @SunriseBikeRide

Instagram: @sunrisebikeride

Sito web: http://www.sunrisebikeride.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.