• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Summer Swap Party  UtopiKo

Summer Swap Party

Mercati
Via Fabrizio De Andrè Firenze
UtopiKo

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

GreenApes e UtopiKo presentano: Swap party d'estate!

Hai vestiti, scarpe, borse e accessori accumulati che non usi più e vorresti scambiare?
Non hai niente da scambiare ma vuoi rifare il guardaroba in maniera sostenibile? Vieni allo Swap Party.

Regole Swap Party:

1. Si possono portare vestiti, gioielli, borse o piccoli oggetti per un massimo di 10 pezzi a persona.

2. L'obiettivo è dare nuova vita a qualcosa di inutilizzato, quindi non c'è un minimo di oggetti/vestiti che si possono prendere, decidete insieme come barattare i vostri abiti e accessori

3. Ti incoraggiamo a portare cose da scambiare ( ad esempio quel vestito bellissimo in vetrina ma che poi non ti sei mai messo) ma se non hai niente da scambiare vieni lo stesso. I capi che non verranno scambiati potranno essere scelti in chiusura, se il proprietario vorrà comunque cederli. L'importante è agire responsabilmente e prendere solo quello che si pensa davvero di riutilizzare.

3. I vestiti/oggetti non donati possono essere ripresi dai proprietari, altrimenti saranno donati ad un associazione che li raccoglierà per progetti sociali

UtopiKo
Indirizzo: Via Fabrizio De Andrè, Firenze 50136

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/511390325858815/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.