• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Sportissima 2018 Villa Montalvo

Sportissima 2018

Sport & Benessere, All'aperto, Sport
Via di Limite, 15 Campi bisenzio
Villa Montalvo

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Il 14, 15, 16 Settembre nel PARCO VILLA MONTALVO, Campi Bisenzio (FI) si svolgerà SPORTISSIMA 2018, la fiera dello sport e del tempo libero che, come da quattro anni a questa parte lo Csen Firenze e Prato organizza per aprire la prossima stagione sportiva.

Tantissime le associazioni sportive che aderiscono a questo evento inaugurale per presentare le loro attività sportive, i loro eventi e le loro novità. Il pubblico di tutte le età partecipa sempre molto volentieri per provare i diversi tipi di sport e cimentarsi in nuove discipline: pattinaggio, basket e minibasket, baseball, volley, tiro con l'arco, softair, ginnastica artistica, danza, rugby, boxe, karate, judo, calcetto e molti altri. Diversi i punti di ristoro.

Sarà presente la Carovana dello Sport Integrato, un nuovo progetto sempre targato CSEN finanziato dal Ministero delle Politiche Sociali che ha lo scopo di stilare, insieme agli studenti di 20 scuole, una per ogni Regione, la Carta dei Valori dello Sport Integrato. Durante i tre giorni verranno premiati i vincitori della stagione danza 2017-18 e si terrà inoltre una conferenza per la presentazione dei nuovi progetti del settore danza CSEN.

Villa Montalvo
Indirizzo: Via di Limite, 15, Campi bisenzio 50013




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.