• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Spettacolo teatrale

Spettacolo teatrale "Sagome Riflesse"

Teatro
Via di S. Bartolo a Cintoia, 97 Firenze
Teatro del Borgo

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Il Laboratorio Teatrale "Il filo di Arianna"

presenta

"Siamo le emozioni che proviamo, le parole che diciamo o che ascoltiamo. Siamo quello che immaginiamo di essere, i ruoli che rivestiamo.
Siamo i computer e i telefoni che "indossiamo".
Siamo, spesso, solo il riflesso della realtà.
SIAMO..."

"SAGOME RIFLESSE"

Lo spettacolo nasce da un lavoro di improvvisazione legato ai temi conosciuti della quotidianità e che qui vengono dilatati...in paradossi a volte crudeli a volte poetici e ridcoli. Il "Filo di Arianna", nome del laboratorio teatrale, si avvale della ricchezza interpretativa degli allievi durante le loro immaginarie improvvisazioni e di testi, teatrali e no che sottolineano e completano il senso del lavoro teatrale. 

Ne nasce un connubio stimolante...divertente e fluido. Dove la varietà rappresentativa rafforza e snellisce il senso profondo delle scene che denuncia miserie e negatività attuali, senza appesantire con il giudizio. Il laboratorio, l'deazione e la regia dello spettacolo sono di Rudiae Cavaciocchi. 

Prezzo: € 8

Teatro del Borgo
Indirizzo: Via di S. Bartolo a Cintoia, 97, Firenze 50142

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/224685098117324/

Sito web: http://www.teatrodelborgo.it/magazine/sagome-riflesse-domenica-27-maggio-2018-ore-21/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.