• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Sing for your supper Hard Rock Cafe

Sing for your supper

Musica e concerti, Bere, Musica dal vivo
Via Dè Brunelleschi, 1 Firenze
Hard Rock Cafe

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Sing for your Supper! all’Hard Rock Cafe di Firenze, in programma mercoledì 11 gennaio 2016, alle ore 22.00, è diventato l’appuntamento che non ti aspetti, che unisce aspiranti cantanti da tutta Italia. 

Questo specialissimo karaoke ha anche una nota di gusto, perché chi ha il coraggio di salire sul palco è premiato con il Local Legendary, il burger "leggendario" dal sapore local preparato ogni giorno utilizzando le materie prime legate al territorio. 

Ad accompagnare i fan del Cafe l’Hard Rock All Star Band capitanata dai maestri Giacomo Pelanti (insegnante della scuola Lizard S.P.M "Lastra a Signa"), Marco Bello alla chitarra e voce, Luca Ceccatelli dei Last Minute Dirty Band al basso e Simone Vignoli alla batteria. 

Le canzoni, tra i più bei brani del panorama musicale internazionale e italiano di tutti i tempi, si possono prenotare per tempo nella sezione eventi della pagina Facebook https://www.facebook.com/hardrockcafefirenze/. “Sing for your Supper!” è aperto a tutte le età, l’entrata è libera. 

Per maggiori informazioni si può chiamare il numero di telefono 055/277841 o scrivere a florence_marketingcoordinator@hardrock.com.

Hard Rock Cafe
Indirizzo: Via Dè Brunelleschi, 1, Firenze 50123

Telefono: 055 277841

Sito web: http://www.hardrock.com/cafes/florence/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.hardrock.com/cafes/florence/it/event-calendar.aspx




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.