• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Sfilata Ballo 1872: cercasi performer Parco delle Cascine

Sfilata Ballo 1872: cercasi performer

Danza, All'aperto, Corso
Parco delle Cascine Firenze
Parco delle Cascine

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

SFILATA_BALLO 1872 è il progetto che Virgilio Sieni rivolge a tutti i cittadini con l’invito a partecipare sabato 30 giugno 2018 alla sfilata realizzata in occasione dell’inaugurazione di PIA - Palazzina Indiano Arte/Parco delle Cascine a Firenze.

PIA - Palazzina Indiano Arte, che verrà inaugurata dal 29 giugno al 1 luglio 2018, è un luogo di creazione, ricerca e condivisione dedicato al rapporto tra uomo, gesto e natura. Il nuovo progetto curato dal Centro nazionale di produzione sui linguaggi del corpo e della danza/Virgilio Sieni, Accademia sull’arte del gesto, è promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.

________

La partecipazione al progetto è gratuita


SI CERCANO:

  • Donne e uomini di tutte le età senza conoscenze specifiche di danza


CALENDARIO PROVE
- lunedì 18 giugno | ore 19.00 > 21.00
- martedì 19 giugno | ore 19.00 >21.00
- domenica 24 giugno | ore 15.00 >17.00
Le prove si terranno a Cango, Cantieri Goldonetta, Via Santa Maria, 23 – Firenze

- giovedì 28 giugno | ore 19.00 >21.00
La prova si svolgerà all’aperto, partendo da Piazzale delle Cascine antistante la Scuola di Agraria (Università degli Studi di Firenze) fino alla Palazzina dell’Indiano (PIA – Palazzina Indiano Arte)

Ogni giornata prevede massimo 2 ore al giorno di prove.
Ogni partecipante dovrà garantire la propria disponibilità per tutti i giorni di prove indicati in calendario e per la presentazione pubblica.

VISIONE PUBBLICA
Il percorso di creazione confluirà nella SFILATA che partirà dall'inizio del Parco fino a raggiungere la Palazzina Indiano Arte

  • 30 GIUGNO 2018 dalle ore 17.00

LUOGO
Le prove si terranno a Cango, Cantieri Goldonetta, Via Santa Maria 23, Firenze e all’aperto partendo dal Piazzale delle Cascine antistante la Scuola di Agraria (Università degli Studi di Firenze).

MODALITA' DI ISCRIZIONE
Si può compilare il modulo online oppure compilare il modulo di partecipazione allegato al bando da inviare a: accademia@virgiliosieni.it.

Oggetto della mail: Sfilata Ballo 1872
SCADENZA
E' possibile iscriversi entro e non oltre il 10 GIUGNO 2018 COMPILANDO IL MODULO ON LINE (link in basso)

PER INFORMAZIONI Virgilio Sieni | Centro nazionale di produzione sui linguaggi del corpo e della danza Via Santa Maria, 23/25 - Firenze Tel. 055 2280525 | accademia@virgiliosieni.it www.virgiliosieni.it

Parco delle Cascine
Indirizzo: Parco delle Cascine, Firenze 50144

Telefono: 055055

Sito web: http://parcodellecascine.comune.fi.it/

Contatti dell'evento

Sito web: https://virgiliosieni.wufoo.eu/forms/sfilata_ballo-1872/?ct=t%28ARTE+DEL+GESTO+Nel+Mediterraneo_Palermo%29&mc_cid=d467f4e411&mc_eid=%5BUNIQID%5D




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.