• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Sagra delle frittelle  Circolo SMS di San Donato in Collina

Sagra delle frittelle

Sagre, Mangiare
Via Roma, 30 Bagno a Ripoli
Circolo SMS di San Donato in Collina

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Tutti i fine settimana, sabato e domenica, tra il 20 febbraio e il 28 marzo 2021, a San Donato in Collina, frazione compresa tra i comuni di Bagno a Ripoli e Rignano sull'Arno (FI), si terrà la Sagra delle Frittelle.

È una tradizione ormai ultra trentennale quella che vede le frittelle protagoniste al Circolo SMS di San Donato in Collina

Le squisite frittelle vengono preparate sul momento alla maniera tradizionale, con arance, latte, riso, zucchero e a scelta anche uvetta. Si potranno accompagnare con l'ottimo vinsanto prodotto da un'azienda agricola locale. Da quest'anno sarà possibile anche trovare frittelle senza glutine.

Gli stand gastronomici della sagra restano aperti il sabato e domenica dalle 8:30 fino ad esaurimento frittelle. Potete anche prenotarle il venerdì per il sabato e il sabato per la domenica dalle 9:00 alle 19:00 telefonando al 366.9731821

Circolo SMS di San Donato in Collina
Indirizzo: Via Roma, 30, Bagno a Ripoli 50012

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.sagretoscane.com/sagre/fi/rignano-sullarno/sagra-delle-frittelle-san-donato.html




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.