• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Sagra del Cacciatore Nuovo Centro Polivalente Antonio Caponnetto

Sagra del Cacciatore

Sagre, Bere, Mangiare

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Torna la Sagra del Cacciatore nei giorni 30-31 marzo, 1-2, 6-7-8, 13-14-15, 20-21-22 e 25 aprile.

Le specialità della sagra sono basate sulla lepre e sul cinghiale:  Queste due pregiate specie di cacciagione trovano spazio sia tra i primi, con le pappardelle, che tra i secondi, con piatti come la lepre in salmì, il cinghiale in salmì e il cinghiale e al forno con patate. Nel menù troviamo comunque anche altre ghiottonerie come polenta al ragù di cinghiale, penne ai funghi, coniglio fritto, carciofi fritti e vari tipi di carne alla brace. Il tutto verrà accompagnato da vini di pregio come il Chianti, la Vernaccia oppure il classico rosso toscano. Dietro alla sagra lavorano 40 persone tra cacciatori e cuochi.

Segnaliamo inoltre la possibilità di partecipare al Pranzo di Pasqua presso la sagra

Gli stand gastronomici saranno allestiti al coperto presso il Centro Polivalente di Via Matteotti (zona piscine) e resteranno aperti a cena dalle 20:00 e la domenica e il 25 Aprile anche a pranzo dalle 12:00; Lunedì 2 aprile, il giorno di Pasquetta, solo a pranzo. Il pranzo di Pasqua è con prenotazione. Sono possibili offerte speciali per gruppi e comitive.

Nuovo Centro Polivalente Antonio Caponnetto
Indirizzo: Viale Matteotti, Certaldo




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.